I Semi dell'Orchidea
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
  Home    Forum    Enciclopedia    Help    Search    Members    Login    Register  
*
News : 24 November 2017, 05:43:11
I Semi dell'Orchidea Advanced search
collapse collapse
* I Semi dell'Orchidea
   Manifesto del Forum
   Chi siamo e cosa facciamo
   Iscriversi
  
  Le Storie
   I Personaggi
   I Personaggi Speciali
   Il Mondo
   Cronologia
   Narrazioni in corso
  
  Il Forum
   I Temi personalizzati
   Features
   Caricare Files
  
  Istruzioni per l'Uso
   Primi Passi
   Creare un Personaggio
   R1 e R3
   il Regolamento

* Newest Upload
Scheda di Zara

Uploaded by HughJackman
( 22 March 2015, 17:07:05)
Downloads/Views: 0 / 2


* Who's Online
  • Dot Guests: 2
  • Dot Hidden: 0
  • Dot Users: 0

There aren't any users online.

* Board Stats
  • stats Total Members: 100
  • stats Total Posts: 6188
  • stats Total Topics: 407
  • stats Total Categories: 11
  • stats Total Boards: 48
  • stats Most Online: 207

I Personaggi dell´Orchidea

protagonisti di tutte le nostre storie

Personaggi R3

Abel



Classe: Studioso di AstronomiaLivello: Comune
Descrizione: Studente del quarto anno presso l'Accademia degli Osservatori. essendo possessore della Lente d'Oro può accedere al grande Osservatorio.
Status: InattivoGiocatore: Sherpolus

Absu Blacklies



Classe: Messaggero di Lord NoctiferLivello: Eroico
Descrizione: E' il braccio destro di Noctifer, il suo messaggero, colui che svolge per conto del Sire Tenebroso tutte le missioni che hanno a che fare con la sottile arte della diplomazia. Absu è convinto che con le parole si possa ottenere qualsiasi risultato. E' sempre estremamente gentile e veste in maniera oltremodo ricercata. Sembra che, in qualche maniera, possa fare da tramite ai poteri del suo signore.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Abū l-Walīd ibn Rahdi



Classe: Livello: Eroico
Descrizione: Uomo di scienza e di cultura, filosofo e astronomo, chimico e meccanico, calligrafo e medico, amante della storia e della poesia non si atteggia a mago né a clerico o guerriero. Ha viaggiato ovunque e se a Levante lo chiamano T? shuí zh?dào (colui che sa), a Ponente è conosciuto come Alessandro Regio.
Status: Giocatore: Spartaco Poldini

Alap



Classe: UomoLivello: Comune
Descrizione: Ragazzo di bottega della Locande del Golfo Mistico
Status: DecedutoGiocatore: Guganana

Altai

Darmayilen Noyrian'dae, Vorpal Darmayilen

Classe: Elfo Alto Blade DancerLivello: Epico
Descrizione: Altai é un’abbreviazione di Alenderv Tailandrin, che nella antica lingua della Magia Elfica significa Nata nella Profezia. La storia di Altai comincia dal Re degli Elfi di Luce, caduto gravemente ammalato a causa del maleficio architettato dalla Regina sua moglie: Gordian, anche noto come il Fanciullo Incantato, è il giovane erede del Re, ma la sua forza e giovinezza succhiano la vita al Re, che ormai giace sul letto di morte. Per poter uccidere Gordian e tornare padrone della propria vita immortale, il Re fa forgiare ai propri maghi una Profezia, che prevede la nascita dell’unica persona in grado di sconfiggerlo ed ucciderlo. Altai, sorella di Gordian e mezz’elfa, è colei che nasce per farla avverare. Altai cresce nel Monastero della Rosa dei Venti, imparando l’arte della Darmayil Noyrian’dae, la Danza delle Lame. Schernita ed emarginata dagli altri allievi per il suo aspetto, Altai fa lo scopo della propria esistenza l’essere superiore agli Elfi per abilità e capacità, e diventa uno dei migliori guerrieri. Viene a conoscenza del proprio passato solo alla fine della propria istruzione, quando non può partecipare alla cerimonia di proclamazione a Darmayilen per tenere nascosta la sua presenza al monastero. Sentendosi delusa e tradita, Altai fugge per non dover affrontare il proprio destino, ma la Regina che è già sulle sue tracce, la perseguita con demoni e Darmayilen della Scuola Verde, che danzano le lame con una spada sola e sono a lei fedeli. Dopo aver varcato i confini di Randel e vagato nel mondo degli umani, Altai, pur non conoscendola, desidera tornare nella propria terra d’origine, e segue Var’Lael Dai’Shar, un Paladino ribelle che ha ordito un complotto per assassinare la Regina. Altai lo abbandona una volta superati i confini, non ancora pronta per affrontare Gordian. Durante il viaggio, Altai apprende che la sua metà non elfica non è umana, ma in angelica, ciononostante rifiuta l’offerta di un Solar di divenire Paladino e combattere al loro fianco contro i demoni della Regina. Altai passa diversi mesi a casa di Lord Ter’Valien, uno dei pochissimi Vorpal Darmayilen, chiedendogli di insegnarle i segreti del loro Potere. Quando lascia la sua dimora, alla vigilia del combattimento del maestro contro il Gran Maestro della scuola Verde, si dirige verso Tal Gondaril, non ancora decisa però ad affrontare Gordian.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Aslan

Duca di Vysočina

Classe: Nobile, Cacciatore di VampiriLivello: Eroico
Descrizione: Aslan Danimjr Zavrski, Duca di Vyso?ina, é alla testa di uno dei più irriducibili eserciti di Cacciatori di Vampiri. Fino al giorno in cui un potentissimo esponente di quella che loro chiamano la Razza Nemica non riesce ad infiltrarsi alla sua corte, e a guadagnarsi, con un lento e paziente lavoro, la sua cieca fiducia. Il Vampiro conduce allora Aslan ed i suoi migliori guerrieri in una trappola, in cui tutti vengono sconfitti e vampirizzati. Aslan stesso é mutato in vampiro, e deve assistere alla sconfitta totale, alla distruzione del suo Ducato di Vyso?ina ed alla morte di tutti coloro che non sono divenuti vampiri. Egli soffre orribilmente per la sua condizione, ma non é in grado di por fine alla sua detestata esistenza.
Status: InattivoGiocatore: Tommy

Asso



Classe: Tracciatore dell'Ordine del CrepuscoloLivello: Eroico
Descrizione: "Asso" é il soprannome con cui é noto il piú abile Tracciatore dell'Ordine del Crepuscolo. Garze alle sue ineguagliabili doti ed alla sua incredibile abilità ha scalzato veterani e Tracciatori esperti, entrando rapidamente tra le simpatie dei più alti tra Quadri e Capitani dell'Ordine.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Aton

Dio della Luce Nera

Classe: ArtefattoLivello: Epico
Descrizione: Un tempo una divinità del Sole, Aton pretese che il popolo dei Rakahasta gli rendesse omaggio e dovette affrontare il Guerriero della Luce Shakur Kharda, venendone sconfitto ed ucciso. Da un braccio di Aton Shakur Kharda ricavò una spada corta dai grandi poteri. Sconfitto Shakur Kharda, Lord Noctifer prese possesso della spada, nonostante la natura di questa (fortemente legata alla luce solare) male ne sopportasse il contatto, e la trasformò in un oggetto legato all'oscurità ed alle tenebre. Da allora Aton, il Dio della Luce Nera, è servo e schiavo di Lord Noctifer.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Bertrand Des Barges



Classe: Spadaccino Guascone, BardoLivello: Eroico
Descrizione: Bertrand Luis Loraine D’Alençon, altrimenti conosciuto con l'appellativo Des Barges per una delle sue epiche imprese, è un mestro d'arme nel combattimento con la spada. Divenuto il più abile spadaccino del Regno, dopo una sanguinosa battaglia decise di ritirarsi a vita privata con la moglie e i suoi due figli, Colin Alain D’Alençon e Elsinore.Trascorsi anni dal suo ritiro, un mattino ricevette la terribile notizia della morte di Colin, avvenuta in un agguato per mano di uno dei tanti nemici a Corte e, volendosi vendicare dell'accaduto, scoprì di non essere più così forte come quando era comandante dei Guasconi del Re. Allora, in preda alla rabbia e al furore più cieco, strinse un patto con il Diavolo chiedendo una spada demoniaca in grado di sconfiggere i suoi nemici, ma questi lo tradì imprigionando nella spada l'anima della figlia. Sopraffatto dai rimorsi e dalle grida di terrore di Elsinore, si offrì di immolare la propria vita al Passo del Sacrificio, cadendo in prima linea con Korak il Barbaro. Riportato in vita come molti degli Eroi, riuscì a liberare la figlia dalla spada giocando una terribile partita a scacchi con il Diavolo che lo aveva ingannato, in cui ogni pedina era una persona cara da sacrificare. Divenuto fratello di sangue di Korak, e avendo raggiunto l'antico livello di maestria con il fioretto, apprese di essere malato di cancro e, per lasciare qualcosa di se' ai compagni, compose il ciclo di ballate conosciuto come Battaglie Rivelate.
Status: AttivoGiocatore: JD.Arnolfini

Bilal



Classe: Umano/GuerrieroLivello: Eroico
Descrizione: Bilal è il cacciatore solitario. Bilal è incapace di avere relazioni con gli altri uomini. Vive alla giornata con quello che guadgna dalle proprie missioni (si vocifera che malgrado l'aspetto trascurato e rozzo le ricchezze accumolate da Bila siano ingenti). Non fa distinzione tra le sue prede che siano animali uomini o altro ancora l'importante è che ordina il lavoro paghi.. altrimenti diventerà la sua prossima preda. I patti sono pochi e chiari..50% della ricompensa a lavoro accettato il resto a lavoro terminato. Non ha mai fallito ua missione, se questo sia dovuto alla sua abilità nel conoscere i propri limiti o al fatto che limiti non ne ha non lo sa ancora nessuno.
Status: AttivoGiocatore: Guganana

Bingo il Giullare

the Jolly Joker

Classe: GiullareLivello: Eroico
Descrizione: Erede del trono di un piccolo regno o ducato di cui si sono perse le tracce, William Hieronimus Custardly III cercò per tutta la sua giovinezza di prepararsi alla grande responsabilità di cui sarebbe stato investito al momento di succedere al padre alla guida dello stato. Non forte nè bello, anzi fragile di corporatura e minuto di statura, Bingo decise di compensare la sua distanza dall'immagine popolare del giovane principe applicandosi con ancora maggiore disciplina all'opera di forgiare il suo spirito e la sua mente alle virtù della saggezza, della temperanza, del coraggio, della giustizia. In pochi anni si conquistò così il rispetto dei nobili e l'amore del popolo, e sposò la giovane e bellissima figlia di un potente di un regno vicino. Adesso William si sentiva pronto ad accettare il compito che lo attendeva. Ma un giorno, tornando al castello dopo aver raggiunto un accordo in una difficile mediazione su una disputa di confine, sorprese la giovane moglie in compagnia di un altro uomo. Un giovane paggio di corte. Alto, bello, biondo, dalle spalle larghe e dal sorriso accattivante. Ad William parve allora di aver speso inutilmente tutti i suoi anni, e che il suo sforzo per diventare un uomo giusto e forte, un sovrano degno e responsabile, fosse davvero crollato come un castello di carte, per rivelare quello che aveva sempre saputo: gli dei si divertono a giocare con gli uomini, a riempir loro la testa di magnifiche illusioni, a far loro credere di poter essere in qualche maniera artefici del proprio destino, costruttori di qualcosa che resti, mentre in realtà ogni tentativo di dare un ordine ed un valore al caos chiamato vita è destinato al più miserevole dei fallimenti. Questo era il premio per le sue fatiche: essere tradito dalla moglie che amava per un uomo il cui unico merito era una bellezza che aveva ricevuto in dono dalla sorte così come lui aveva ricevuto braccia deboli ed una schiena ingobbita. Quel giorno stesso William Hieronimus Custardly III indossò un abito da buffone e abbandonò il suo nome, il suo castello, la sua giovane sposa infedele e tutta la sua vita passata, per divenire Bingo il Giullare.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Bleni Han



Classe: Signora del Cuore TenebrosoLivello:
Descrizione:
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Blixa



Classe: Magnaccia, Apprendista MagoLivello: Eroico
Descrizione: Blixa Schoemberg non ha mai controllato nulla nella sua vita. Viveva una vita quasi tranquilla presso una delle città del grande Impero di sua maestà Karl Franz I, barcamenandosi, tra espedienti più o meno legali, per difendere la propria vita e quella delle sue "ragazze" quando fu trascinato in una folle guerra contro il caos che lo avrebbe portato nelle regioni più impervie del mondo conosciuto a caccia (ma soprattutto cacciato) da Skaven e demoni. Ed anche adesso che si è svegliato in un mondo sconosciuto, si è ritrovato in mezzo a cunicoli e mostri per le stesse dannate ragioni. Qualcuno gli aveva offerto un bicchiere di buon vino ed il viso di una splendida pupa era arrivato per fargli perdere la testa. La stessa, vecchia storia.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Boykoleon



Classe: N/ALivello:
Descrizione: Lo splendido palazzo del Boykoleon, con le sue 500 stanze ed una sala per i banchetti dove, si dice, potevano comodamente sedere oltre 300 persone. Lo splendido palazzo del Boykoleon, che conteneva gli oggetti più sacri, le opere d'arte di fattura più squisita, le ricchezze più sfrenate. Lo splendido palazzo del Boykoleon, con le sue scalinate di marmo diafano che arrivavano fin dentro il mare turchese trasformate nel greto di ruscelli formati dal sangue di migliaia di innocenti. E sul mare arrossato, nelle stanze depredate, dalle pareti annerite dal fuoco, il suo animo violato prese coscienza di sé e gridò.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Chamast



Classe: Sacerdote AssassinoLivello: Eroico
Descrizione: Membro della Compagnia di Akroth
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Danzig van Helsing

il Negromante

Classe: NegromanteLivello: Eroico
Descrizione: Erede di una famiglia di scarso potere ma antica nobiltà, Danzig van Helsing abbandona in seguito all'assassinio dell'amata futura sposa per mano di una famiglia rivale la vita dell'aristocratico per diventare discepolo di un potente e crudele negromante e procurarsi così i mezzi di quella vendetta che sapeva irraggiungibile con la sola forza della spada. Dopo duri anni di apprendistato, Danzig diviene un negromante di considerevole abilità e uccide in rapida successione prima il colpevole della morte della sua amata Irina e poi il suo maestro. Di lì a poco viene contattato da Sandman che gli chiede di unirsi a coloro che cercano su suo incarico di liberare Nada dalla cattività impostale dallo Shrike. Della distruzione dello Shrike Danzig van Helsing farà la propria missione di vita. Educato alla spietata arroganza della nobiltà, votato all'adorazione della Morte come liberazione da tutte le illusioni (amore, pietà, fratellanza, potere) che infestano lo spirito degli uomini, affascinato da tutti coloro che accettano con coraggio e consapevolezza il proprio destino di morte, Danzig van Helsing è una presenza che i più trovano inquietante, quando non decisamente spaventevole.
Status: InattivoGiocatore: HughJackman

Darko Vlunyadi

Voivod

Classe: Umano, Assassino/GuerrieroLivello: Eroico
Descrizione: Insieme alla sua compagnia di incursori assassini, la Compagnia Nera, Darko cade in una imboscata da cui sopravvive per miracolo. Tornato immediatamente a Wulfgrad, dopo aver consumato la sua vendetta, Darko diventa capitano della Compagnia e Voivod della città. Un pugnale dalla lama nera che Darko aveva portato con sé da un’altra dimensione sta prosciugando la sua energia vitale. Un giorno gli viene profetizzato che sarà nuovamente libero solo quando il pugnale avrà assorbito le essenze di tutti quei demoni che sono riusciti a varcare il gate sulla dimensione da cui il pugnale proviene. Quello stesso giorno Darko abbandona Wulfgrad e comincia la caccia.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Doro

Avventuriera

Classe: LadroLivello: Epico
Descrizione: Non basterebbe una biblioteca per raccogliere le avvenute e i nomi di vittime, nemici ed alleati di Doro. Originaria di una umile famiglia, dopo aver vissuto sulla propria pelle lo squallore della strada, decide di diventare una ladra per avere soldi, potere e rispetto in breve tempo. Il suo maestro è Targovi, che però la abbandona quando Doro assassina il suo ex protettore per vendicarsi. Targovi non accetta di mischiare la professione del ladro con l’assassinio, ma Doro è di altro avviso e altro carattere. Così facendo però si inimica la gilda di Aldebaran, nota come la Setta dei Riot, il cui simbolo sono due pugnali incrociati: il primo dei molti simboli che Doro indossa come trofeo, ma che le darebbero da pensare se li dovesse rivedere addosso a qualcun altro. Nel suo girovagare, Doro impara la disciplina del guerriero, che la porta a maneggiare con maestria il pugnale; passa qualche anno tra una comunità di chierici del Dio Narciso, rubandone i segreti; trascorre mesi importanti in compagnia di Zacharia, un maestro dei veleni che le insegna la sua arte e le regala il dente d’oro; impara l’arte della magia assassinando e spacciandosi per Noxius, un mago della Setta della Mano Nera. Doro ruba oggetti magici a maghi e stregoni, non risparmia chierici né re o gran signori. Lascia come firma un pezzo di seta colorato, ed il suo nome d’arte è Ombra Silenziosa. Prima di tornare a collezionare oro e trofei, Doro trascorre lunghi anni tra i folletti, al fianco del loro re Rihu-An. Quando li lascia, il dono del suo amante è di farla tornare giovane nell’aspetto, e Smuggler il furetto decide di seguirla. Il rapporto con i folletti non si è mai interrotto, anche se Doro ha sempre rimpianto gli anni passati con Rihu-An. Il rifugio di Doro è la sua taverna, un gioiello di protezioni magiche e non, in cui sono custoditi alcuni dei suoi pezzi migliori.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Dreamlings



Classe: NA (elementali del Sogno)Livello: Comune
Descrizione: Creature piccolissime e proteiformi, fatte della stessa materia che forma i sogni, quella stessa che costituisce le Dreamlands. Invisibili, minuscole, senzienti anche se non particolarmente intelligenti. In numero infinito esse sono ovunque, ed in qualsiasi momento in ognuna delel Lande. Evocate da Tharkin dal tessuto stesso delle Dreamlands esse ne sono occhi ed orecchie e cercheranno di rallentare qualsiasi creatura entrata nelle Lande attraverso vie diverse da quelle del sogno.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Dwalin IX

Mano di Pietra

Classe: Guerriero NanoLivello: Eroico
Descrizione: Uno dei comandanti e campioni dell'esercito dei Nani. Discendente dell'indimenticato eroe Dwalin Ascia di Pietra.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Erinykset



Classe: Entità OscuraLivello: Divino
Descrizione: Dell'entità chiamata Erinykset nessuno sa nulla. Il suo nome non è noto neanche ai saggi ed il suo volto è nascosto da una pesante maschera di metallo che sembra estendersi su tutti i piani del Visibile e del Non Visibile. Lord Noctifer ritiene possibile che Erinykset sia uno dei figli di Eshmir e dellla Madre.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Eshmir



Classe: Umano psionicista di SamarisLivello: Eroico
Descrizione: Giovane psionicista di mediocre abilità e ancor più scarsa dedizione all'Arte, Eshmir riceve un sogno i visione nel quale gli viene mostrata l'eroica battaglia che opporrà i Cento Eroi ed i loro Draghi di Platino all'immenso esercito degli Elfi Neri. Eshmir chiede di poter combattere al fianco degli Eroi ed una voce dichiara che il suo desiderio sarà esaudito. Le sue abilità come psionicista vengono incrementate da un potere sconosciuto che gli dà accesso anche a scienze oscure, ma in cambio la sua costituzione fisica viene fiaccata ed il suo tempo sulla terra viene accorciato a pochi anni. Quanto basta per terminare l'apprendistato, lasciare Samaris e raggiungere gli Eroi. Animato dalla sua visione e dai nuovi poteri, Eshmir diviene in breve un potente psionicista, abbandona patria e famiglia e raggiunge il Regno degli Eroi, dove incontra Korak il barbaro ed i suoi compagni. Con loro affronta e sconfigge uno degli avatar di Lord Noctifer, a cui sottrae la Collana delle Tredici Lune, un potente artefatto. Intanto, il poco tempo che gli resta da vivere si accorcia di secondo in secondo.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Evangelin



Classe: Latrice del Messaggio di SandmanLivello: Eroico
Descrizione: E' un personaggio nato nell'Orchidea. Dice di non avere madre ma due padri di cui uno è morto e l'altro non è mai nato. E' apparsa di fronte alla locanda di Doro con una pergamena in mano ed un nome in bocca, Tharkin the Shadebinder. Non si sa nient'altro di lei a parte che è legata in modo misterioso a Sandman, il Signore dei Sogni. Ha l'atteggiamento spensierato ed ingenuo di una ragazzina che ancora non conosce i pericoli del mondo nè i poteri che la possono proteggere dagli stessi.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Farlaed



Classe: Elfo Alto DarmayilenLivello: Eroico
Descrizione: Uno dei più grandi Darmayilen, futuro maestro di Altai, futuro Gran Maestro del Monastero della Rosa dei Venti, futuro Saidar.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Gaahl



Classe: Ex assassino, torturatoreLivello: Eroico
Descrizione: Nato presso le Lande ghiacciate del grande impero di Noekk, fu salvato dalla morte dall'imperatore stesso . Da allora egli divenne il suo "pugno", il suo generale sul campo di battaglia, il suo assassino tra le stanze delle corti reali. Durante una battaglia presso il confine di Jughenn, Gaahl viene ferito da una freccia Krinn, uno strumento di morte implacabile. Ma lui riesce a sopravvivere anche se i segni della maledizione Krinn gli renderanno impossibile continuare a combattere per l'imperatore. Viene così nominato Esecutore, il torturatore al quale vengono affidati i prigionieri politici da far parlare. O da punire. Gaahl si votò all'Arte della Tortura fino a quando non fu costretto dall'Imperatore stesso ad applicare il suo sapere su suo figlio, capo della resistenza interna dell'impero di Noekk. Gaahl compie il suo dovere sino in fondo. Suo figlio muore dopo atroci dolori. Gaahl non resiste al dolore e si suicida impiccandosi. Si risveglia da qualche parte .... nell'Orchidea.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Hîreq



Classe: Datrax / Capitano dell'Ordine del CrepuscoloLivello: Eroico
Descrizione: Unico e promettente discepolo del druido del suo villaggio, viene rapito, venduto come schiavo ed avviato ad una scuola gladiatoria. Perduta completamente la memoria, le antiche abilità druidiche sopravvivono in lui solo a livello inconscio o latente. Quando reclutatori Datrax raggiungono quella remotissima parte dell'impero, Hîreq, viene da loro acquistato. Un membro dell'Ordine lo nota e nel volgere di pochi anni Hîreq entra a far parte dell'Ordine del Crepuscolo dove diventa Capitano di una cellula.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Il Maestro dei Burattini



Classe: Maestro dei Burattini, Custode delle Storie PerseLivello: Epico
Descrizione: Le storie perse vanno a lui e lui le veste di seta, le cura e le accudisce. Poi le guida verso ciò che cercano, sia esso persona o luogo, perchè possano essere cantate. Egli è il Custode delle Storie Perse.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Jrawael



Classe: NephilimLivello: Epico
Descrizione: Una delle personificazioni della distruzione. Jrawa'el è nato morendo ed occupa da allora uno dei troni dell'Incubo.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Kadaj



Classe: Viaggiatore nelle Vie della Seta NeraLivello: Eroico
Descrizione: Una delle misteriose creature che appartengono alle Vie della Seta Nera senza dovere fedeltà a Lord Noctifer. Nè spettro nè demone, forse divinità decaduta, Kadaj non ha paura di nulla e rispetto per pochi. Agisce poco, preferendo rimanere nell'ombra. Attende.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Kagros



Classe: DistruttoreLivello: Eroico
Descrizione: Membro della Compagnia di Akroth
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Kamicia



Classe: Idiota/UmanaLivello: Comune
Descrizione: Kamicia ha un unico scopo nella vita..... sposare il suo amato principe azzurrignolo cerpolino cerpolino.
Status: AttivoGiocatore: Guganana

Kareena

Duchessa di Vysočina

Classe: Nobile, Maga cacciatrice di VampiriLivello: Eroico
Descrizione: Kareena Esada Zavrskija, Duchessa di Vyso?ina, fuggí dalla sua patria con pochi fidatissimi guerrieri la notte in cui il regno cadde e venne distrutto ed annentato dai Vampiri, la Razza Nemica che il popolo di Vyso?ina aveva combattuto da infinite generazioni. La disfatta fu causata dall'inganno di un Vampiro potentissimo, che riuscì ad infiltrarsi a corte e gaudagnarsi la fiducia di Aslan Danimjr Zavrski, Duca di Vyso?ina e marito di Kareena. Aslan fu adescato in una trappola con i migliori guerrieri, mentre Vyso?ina fu messa a ferro e fuoco. Coloro che non morirono quella notte servirono nei mesi successivi a sfamare i Vampiri. Kareena riuscì miracolosamente a salvarsi, e giurò di perseverare nella lotta contro i Vampiri, dominata dalla più forte determinazione e dal più inconsolabile dolore: quello di aver perduto non solo il regno e la vita dei suoi sudditi, ma soprattutto l'amatissimo marito.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Ker



Classe: WerewolfLivello: Eroico
Descrizione: Trattato con odio da un padre che non l'aveva mai accettato e da una società che lo considerò sempre alieno, Ker si rifugia nella carriera militare. Le sue superiori qualità guerriere lo portano presto a comandare un'intera coorte di veterani. Durante una campagna militare la sua legione subisce una dura sconfitta ma, morti i suoi superiori, anziché ubbidire agli ordini Ker decide la ritirata per mettere in salvo i superstiti. Durante la ritirata la legione ormai dimezzata si imbatte in un orda di barbari. Alcuni di essi sono uomini bestia, alcuni sono ibridi innominabili, altri sono lupi mannari. Combattendo contro il loro generale, Ker viene trasformato a sua volta in licantropo.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Kruezak



Classe: Drago verde, terzo figlio del Dio dei DraghiLivello: Epico
Descrizione: Le sue gesta diventano cronaca solo da quando Korak il barbaro lo libera dalla prigione che un piccolo dio gli aveva intessuto intorno. Accecato dalla rabbia e dalla follia come primo atto della sua liberazione evoca uno stormo di draghi verdi e rade al suolo una piccola città delle lande del nord uccidendo più di 4000 esseri umani. Da allora lega le sue gesta al gruppo degli eroi arrivando a sfidare il Sire Tenebroso nel tentativo di riscrivere la storia del creato. Fino al fatal momento in cui morirà a fianco di Korak per difendere il corpo rinato di suo padre. Prima di allora, quando la cronaca si coagula nella leggenda, kruezak aveva partecipato alle Guerre Segrete dei Draghi contro i Giganti in difesa dei doni che gli Dei avevano fatto alla sua razza. Cosa sia diventato ora non è chiaro, forse nenache lui lo sa. Serviranno parole, domande e risposte, viaggi e storie. Servirà di ricominciare.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

La Dama



Classe: Livello: Epico
Descrizione:
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

La Grigna

La guerriera bella e senza amore

Classe: GuerrieroLivello: Eroico
Descrizione: Fedra è figlia del “Leone Rosso”, uno dei più sanguinari e selvaggi guerrieri mercenari nel Baronato di Verge, nel Granducato di Karameikos. Quando il padre muore in una battaglia, la bambina viene allevata dai suoi compagni e iniziata alla spada. Quando la ragazza è abbastanza grande ed abile da poter maneggiare la spada del padre, decide di seguirne le orme e divenire mercenario. Durante una missione si innamora, ricambiata, di Andreij, il figlio del barone. Fedra ritiene il barone indirettamente responsabile della morte del padre, e il barone stesso non approva l’interesse del figlio. Ciononostante, i due giovani vogliono sposarsi, ma la notte precedente al matrimonio il ragazzo viene trovato assassinato, trafitto dalla Spada di Fedra. Pur proclamandosi innocente, viene imprigionata per un mese ed un giorno nella Gabbia: la tradizione della città vuole che i criminali siano esposti alla giustizia del popolo, e chiunque lo voglia può addirittura ucciderli. Nessuno però osa o vuole uccidere la ragazza, e i vecchi maestri la accolgono e la aiutano nella fuga dalla città, alla fine della prigionia. Fedra prende il nome di Grigna, la guerriera bella e senza amore della nota canzone. Esiliata da Verge, vaga per Karameikos come mercenario, scoprendo ad un certo punto che suo padre ed il suo vecchio maestro sono stati Paladini della Lama, la stessa che ora lei porta. La Grigna segue le loro orme, e combatte contro il ritorno degli atavici Uomini Bestia, costretta a rivivere, per uno scherzo del destino, il rapporto con Andrei, riportato in vita dai suoi nemici. Dopo averlo sposato, per poterlo liberare dalla Bestia che lo domina, la Grigna è costretta a combattere con lui e ad ucciderlo. Sconvolta dal dolore, fugge nuovamente.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

La Rossa



Classe: Vampiro (avventuriera)Livello: Eroico
Descrizione: La Rossa è un Malkavian di vecchia generazione. È completamente pazza.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Lareth



Classe: GuerrieroLivello: Eroico
Descrizione: Comandante della Compagnia di Akroth.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Le Figlie della Notte

Carmilla e Millarca

Classe: Livello: Divino
Descrizione: Carmilla e Millarca sono figlie di Lord Noctifer e della vampira senza nome nota come Rossa. Appena nate, mostrano già di possedere, oltre alla decisa forza di volontà, anche grandi poteri sconosciuti e degni dei loro genitori.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Le tre Sorelle



Classe: N/ALivello: Divino
Descrizione: Dolore, Pena, Angoscia. Tre antiche divinità che l'arrivo di nuovi dei ha spinto nell'ombra. Loro malgrado, le tre sorelle sono legate a Lord Noctifer perché è attraverso di lui che la loro essenza continua ad esistere ed agire.
Status: InattivoGiocatore: Spartaco Poldini

Lenoq Chtal



Classe: Uno dei Cinque AntichiLivello: Divino
Descrizione: Nel mondo originario dell’Orchidea, Lenoq ChTal era stato l’incomprensibile dio del pulviscolo che fluttua in una lama di luce. Ora, la sua reincarnazione è il dio degli spazi vuoti. Il dio degli intervalli bianchi tra le frasi di un libro, dei silenzi tra le parole, delle pause di una musica, dell’assenza di una narrazione. Laddove questo spazio esiste, egli ha potere. Più questo spazio e ampio, più il suo potere e grande. Nell’Orchidea che ha appena cominciato a riempirsi, la sua potenza è smisurata. Si è ora risvegliato nell'Orchidea in virtù della convergenza delle azioni di Kadaj e dell'osservazione di Tharkin nella landa creata dal sogno di se stesso sognante.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Lord Avichi



Classe: Livello: Epico
Descrizione:
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Lord Nai Sondaner



Classe: Senior Lord AstronomoLivello: Eroico
Descrizione: Uno dei Lord Astronomi dell'Accademia degli Osservatori di Anteus. Famoso in gioventù per le sue intuizioni originali e profonde ed il suo grande carisma, pare si sia stato in età matura (all'epoca della sua sparizione aveva raggiunto i sessanta anni) incapace di raggiungere quella grandezza che lo avrebbe portato allo scranno di Gran Maestro. Ciò nonostante rimane uno dei più grandi Osservatori che si ricordino.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Lord Noctifer



Classe: Livello:
Descrizione:
Status: Giocatore:

Maelek



Classe: Generale DemoniacoLivello: Epico
Descrizione: Generale della quinta Coorte e Padrone dei Mastini Infernali, Divoratore di Anime e Grande Ingannatore, Maelek é un potente Demone evocato e dominato da Zubak. Ha una figura umanoide, alta ed imponente, e porta un ampio mantello a copriore il corpo in parte decomposto, in parte custodia delle anime che ha divorato nella sua lunga esistenza, e che premono verso l'esterno in un eterno tormento. Indossa un bizzarro copricapo porpora e nero, che sormonta un’inquietante maschera di gesso, in cui le orbite vuote catturano lo sguardo, e al posto dei piedi si muovono viscidi innumerevoli tentacoli grigiastri. Nessuno si augura di poter guardare il volto che si cela sotto la maschera. Quando Maelek appare sul piano di esistenza, tutti i bambini smettono di piangere.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Malus Darkblade



Classe: Cavaliere Druchii (Elfo Scuro)Livello: Eroico
Descrizione: Figlio illegittimo del Vaulkhar di Hag Graef, Malus Darkblade è cresciuto godendo del potere, del prestigio e della ricchezza della sua nobile famiglia e al contempo soffrendone il disprezzo e le continue umiliazioni. Questo lo ha reso crudele, spietato e corrotto, e affamato di potere e vendetta al punto da indurlo a gettarsi in imprese insieme eroiche ed azzardate al limite della follia. In una di queste imprese, nel tentativo di portare a termine la sua vendetta nei confronti di uno dei fratelli, è caduto vittima del potere del demone Tz'arkan, che ha infettato il Druchii con un frammento della sua essenza e cerca di spezzarne la volontà per renderlo suo schiavo.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Medea



Classe: SconosciutaLivello: Comune
Descrizione: Di lei si sa ben poco. Imprigionata nella piazza di una piccola città di fronte ad uno spettacolo di burattini che narra una storia lontana. Perchè lei è lì? Quel'è il tuo segreto, Medea?
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Mr. Burgess



Classe: ArcimagoLivello: Comune
Descrizione: E' mostruosamente ricco e vive in una grande villa contornata da un antico bosco popolato di creature letali, quasi sempre in una grande sala dove ha aperto un varco che gli permette di osservare, giorno e notte, l'oggetto dei suoi sogni. Ama definirsi arcimago ma nessuno lo ha mai visto usare i suoi decantati poteri. In compenso molte delle creature che sono al suo servizio possono farlo per conto suo.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Msaka



Classe: Guerriera e CacciatriceLivello: Eroico
Descrizione: Msaka è una cacciatrice della tribù Wana mwa Simba, I Figli del Leone. Tutto ciò che ricorda, nel momento in cui si risveglia nel Mondo dell’Orchidea, è questo. I ricordi riaffiorano poco a poco, come quello di aver combattuto e sconfitto una volta il Leone, per la tradizione del suo popolo il fratello-nemico che si reincarnerá e tornerá a cercarla, in un ciclo eterno. Msaka si risveglia in un labirinto di cristallo con la sua lancia e il suo lungo pugnale, e per uscirne combatte contro molte creature da incubo. Secondo la tradizione dei Figli del Leone, il guerriero che beve il sangue delle proprie vittime ne assorbe la forza. Msaka ha la consapevolezza di essere in questo luogo per una ragione importante, ma ha dimenticato quale. Decide di vincere la battaglia nell’Arena per poter reclamare indietro i propri ricordi.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Nimeth



Classe: Elfo Scuro Vampiro TremereLivello: Eroico
Descrizione: Signora dei Tremere, rispettata e temuta più per la sua grande forza di volontà e per il trasporto con cui conduce le sue battaglie che per la pura potenza magica. Braccio destro di Sanraab.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Noctifer

Sire Tenebroso

Classe: Primo dei Vampiro, Padre della Stirpe MaledettaLivello: Divino
Descrizione: Ci fu un atto che definì i confini del Prima e del Dopo nella storia del Creato. L'uccisione del proprio primogenito da parte del Primo Dio, colui che da allora fu chiamato l'Assassino. Nell'oscurità che formò il cadavere cadendo e dal sangue che sgorgò copioso dalle sue ferite nacque il Sire Tenebroso, il Signore dei Vampiri. Egli tramò nei secoli alla ricerca spasmodica del Potere. Potere che trovò quando convinse nove Signori degli Elfi che lui rappresentava la loro salvezza. In quel periodo il popolo degli elfi era oppresso da una Profezia che sentenziava la loro fine. Lord Noctifer li convinse che se avessero accettato il suo Dono si sarebbero liberati dalla Profezia, il Dono del Sangue. Fu così che nacque la stirpe dei Vampiri. Con gli stessi nove signori compì un rito che avrebbe modificato l'orbita del sole per portare la notte eterna sul Primo Piano, il Rito dell'Antica Notte. Spossato dal Rito stesso, fu facile per una fazione dei nove tradirlo e rinchiuderlo in una gemma prigione dalla quale fu liberato ventimila anni dopo da uno degli eroi, Korak. Da allora riprende la sua spasmodica ricerca del potere che lo porta ad allearsi con lo Shrike per la conquista del Piano dell'Orchidea. Fu durante quella guerra che torturò ed uccise Shatila. Un atto che avrà delle eco, che porterà delle conseguenze. "I miei artigli grondano sangue, la mia lingua stilla veleno, la mia pelle riflette la luce della luna, la mia voce dona menzogne, i miei occhi rubano anime. Io sono il buio sotto il tuo letto, l'ombra alle tue spalle, l'oscurità tra i battiti di ciglia. Io sono il Sire Tenebroso."
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Noros R‘Ubo



Classe: OrsoLivello: Eroico
Descrizione: Noros R‘Ubo é l'Orso di Rihu-An, il Re dei folletti. Oltre ad essere la cavalcatura da caccia di Rihu-An, Noros é un orso ballerino dalle mote qualità: oltre a danzare, sa combattere come un orso ed é noto tra i folletti per saper raccontare spassosissime barzellette sconce. Adora il miele, i fichi ed il moscato.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Ombra



Classe: Livello:
Descrizione: Lo spettro del Figlio di Gaahl, che lo perseguita e lo spinge a trovare un'uscita dal labirinto, per ricominciare o continuare a vivere.
Status: InattivoGiocatore: Tommy

Paimon

The Dancer

Classe: Campione Dimenticato, DarmayilenLivello: Epico
Descrizione: Dimenticato dalla quasi totalità degli Elfi Alti, Paimon è un mistero anche per quei pochi tra i Darmayilen che ancora ricordano il suo nome. Le storie lo descrivono come uno spadaccino abilissimo e di grande bellezza, scomparso dopo essersi vendicato di chi per gelosia lo aveva mutilato di gambe e braccia sostituendo gli arti amputati con spade d'acciaio. Cosa sia avvenuto di lui è ignoto, come pure se la sua ultima apparizione sia stata reale o solo quella di un fantasma senza pace. Se anche quella di Paimon è solo una leggenda, se ne ignora il significato. Per alcuni egli è il simbolo di un vero Danzatore delle Lame, ovvero di un Elfo Alto, che non vive per la guerra ed il potere, ma per la Danza e la Bellezza. Per altri, privo di gambe e braccia, Paimon non è nemmeo più un Darmayilen, ma un'aberrazione di carne e metallo, un mostro, in nulla degno di essere ricordato. Quelli che sostengono quest'ultima opinione si fanno forza del fatto che in nessun racconto si sia mai fatto riferimento al colore delle lame di Paimon, segno evidente della sua impossibilità di accedere al potere che fa di un Darmayilen quello che è, ovvero molto di più di un Elfo Alto abile a combattere con due spade.
Status: InattivoGiocatore: HughJackman

Pock



Classe: Folletto NeroLivello: Eroico
Descrizione: Un tempo generale dei Folletti ed uno dei condottieri del suo popolo nella Guerra che li vide contrapposti agli Uomini, fu bandito dal suo Re per non aver accettato di deporre le armi quando i Folletti decisero di accettare la sconfitta.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Quez thal

Regina del Crepuscolo

Classe: FataLivello: Epico
Descrizione: Quez'thal, Regina del Crepuscolo, Custode del Silenzio, Eterna Ammaliatrice, Gemma di Fiamma, é una delle creature piú potenti ed intriganti che dimorano del Cerchio delle Fate. Nulla di quello che ella dice puó essere creduto, eppure le sue parole sono sempre vere, si tratta solo di capire dove, quando e per chi. È ammaliante ed enigmatica, e le rare volte che ha lasciato il Regno Segreto delle Fate, sugli altri piani di esistenza sono nati bambini con le corna o con la coda che invece di piangere cantavano come usignoli, il giorno é divenuto notte ed il cielo notturno si é illuminato di mille colori, i ciechi hanno visto, ma un modno diverso dal loro, e gli alberi hanno dato gioielli e oro anziché frutti. Un altro dei suoi appellativi é La Dama dell'Imprevedibile.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Rapier



Classe: Arma di XnoybisLivello: Divino
Descrizione: Rapier è un artefatto divino e senziente che apparteneva originariamente alla creatura dai più conosciuta come Xnoybis il Bello. Fu da costui ceduta allo spadaccino e bardo Bertrand Des Barges, non si conosce bene a che titolo o fine, preannunziandogli il futuro adempimento di una missione per con to del dio. Esteticamente, se il fioretto è la più elegante e fra le spade, Rapier è il più elegante fra i fioretti mai esistiti. Fattura, struttura e lega metallica sono assolutamente alieni, e pertanto non classificabili in termini puramente fisici. Ma dalla lama meravigliosa promanano ora strani riflessi di oscurità...
Status: AttivoGiocatore: JD.Arnolfini

Rezay Ayi Leander

Darmayilen Noyrian'dae, Faerun Darmayilen

Classe: Elfo di Luce Darmayilen Noyrian'dae (Danzatore delle Lame)Livello: Eroico
Descrizione: Rezay Ayi Leander è il secondogenito di una famiglia nobile e potente di Tal Gondaril, imparentata con la famiglia reale, rispettata e conosciuta. Conclusi i suoi studi al Monastero del Lago d’Argento, una delle più prestigiose accademie di Darmayilen, nella capitale Rezay si distingue non solo per la sua abilità nel danzare le lame, ma anche per i suoi gusti libertini ed i suoi eccessi. Rezay cerca nella vita le emozioni forti, violente, che però trova solo nella Darmayil. Per questo motivo dedica la sua esistenza alla Danza e non esita a tradire il suo popolo per seguire la sua personale visione della disciplina, e combattere nella perfezione e nella bellezza. Questo lo porta ad unirsi all’esercito di Joyce, un condottiero umano in cui Rezay vede quella passione e quell’emozione che non trova altrove. Rezay combatte al fianco dell’amico contro gli eserciti di Randel, divenendo così Saidar, traditore del suo popolo. Alla morte di Joyce si fa chiudere in un tempio e dorme 300 anni di un sonno incantato. Quando si risveglia, si ritrova nuovamente a incrociare le lame contro gli Elfi di Luce, ma alla fine, non ritrovando le motivazioni che l’avevano spinto a combattere 300 anni prima, decide di tornare a Randel. Qui lo attende un processo per tradimento, ma la clemenza, o più probabilmente l’interesse della Regina gli fanno dono della libertà. Egli torna al Monastero, dove alla morte dell’amico e maestro Deveyl partecipa ad un torneo che lo proclamerà Gran Maestro del Lago d’Argento. Durante gli scontri, ha modo di incontrare i Darmayilen della Scuola Verde, una scuola contro cui successivamente Rezay si schiererà apertamente, dichiarando in questo modo la propria fazione, avversa alla Regina, nella guerra interna che sta dilaniando Randel.
Status: InattivoGiocatore: Tommy

Rhaak



Classe: DemoneLivello: Eroico
Descrizione: Demone corvo evocato da Tharkin nelle Dreamlands a protezione di Xysthos.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Rihu-An

Re dei Folletti

Classe: Re dei FollettiLivello: Epico
Descrizione: Rihu-An, noto anche come Re dei Folletti e Signore degli Inganni, Eterno Padrone delle Foreste di Lara’d Nay e Giudice dei Folli, potrebbe essere appellato con altri cento e uno titoli e Nomi, nessuno dei quali più vero o corretto di un altro. Rihu-An é una creatura immortale, misteriosa, forse mai esistita. Dove si trovi il suo Regno, così come chi siano in verità i suoi Sudditi, é stato dimenticato da i piú. Doro ha conosciuto Rihu-An ed il suo Popolo Incantato in gioventù, quando ancora vagabondava da una meta all'altra senza scopo se non quello di salvare la pelle. Come molti, é entrata nel Regno dei Folletti senza rendersene conto, e per molti, moltissimi anni, non ne ha fatto ritorno. Doro é parca di parole per quanto riguarda quella parte della sua vita, forse la più felice, forse la più triste, ma vero è che un giorno ha abbandonato Rihu-An ed il suo Regno Proibito, ed altrettanto vero é che Rihu-An le ha consentito di varcarne i confini, con la sua benedizione e in compagnia di Smuggler. Quello tra Rihu-An e Doro é un legame contorto ed estremamente complesso, ma assolutamente forte e leale, per quanto assurdo possa sembrare, da entrambe le parti.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Rodrik Cassel



Classe: Soldato dell'Ordine del CrepuscoloLivello: Eroico
Descrizione: Veterano di molte battaglie e di molte ferite, Rodrik Cassel è un capitano dell'Ordine del Crepuscolo. Ha votato la sua intera esistenza al servizio dell'Ordine e del suo ideale, la Pace.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Sandman

il Signore dei Sogni

Classe: Signore delle Terre dei SogniLivello: Divino
Descrizione: Egli non è un essere vivente, almeno non nel senso comune che si da a queste parole. Egli è la somma di tutti i sogni sognati, da uomini, elfi, nani, dei e perdenti, alberi, mari e pietre, vento e fuoco, morti e vivi. Perchè ogni cosa sogna ed ogni cosa è Sandman. Poche volte egli ha influito sulle cose degli esseri viventi. Si ricorda la guerra che scatenò contro lo Shrike quando egli rapì la sua amata, Nada. Ma da quando i sogni sono approdati in questo nuovo mondo, nonostante abbia ritrovato il suo amato avatar, Tharkin, qualcosa è cambiato. Forse i sogni sono più fragili, forse sono più cupi ma quando Sinuko è riuscito a penetrare nella Landa con il suo proprio corpo ferendo il tessuto stesso della materia onirica, qualcuno ha gettato uno sguardo bramoso all'interno. Qualcuno che vuole potere. Per questo il Signore dei Sogni è stato costretto a chiudere la Landa a tutti. Per questo il Signore dei Sogni è stato costretto a chiedere aiuto, aiuto che non è ancora arrivato.
Status: InattivoGiocatore: Sherpolus

Sanki Anees



Classe: Guerriera ed Esploratrice RakahastaLivello: Eroico
Descrizione: Ranger del popolo dei Rakahasta del Grande Deserto, è stata inviata da Shatila nella Città dell'Orchidea per chiedere a Skogen il Padre delle Betulle di unirsi a Shatila nella guerra contro Lord Noctifer.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Sevanna



Classe: ZingaraLivello:
Descrizione: Sevanna é una misteriosa ed affascinante Zingara in grado di leggere il passato, comprendere il presente ed indovinare il futuro.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Shakur Karda



Classe: Rakahasta Guerriero della Luce, Golem (?)Livello: Epico
Descrizione: Il più grande dei Guerrieri della Luce dei Rakahasta, il popolo di tigri umanoidi che vive al centro del Grande Deserto. Caduto affrontando Lord Noctifer.
Status: DecedutoGiocatore: HughJackman

Shatila

il Padre

Classe: Arcimago e GolemLivello: Epico
Descrizione: Risvegliatosi senza memoria come golem di pietra e datosi il nome di Iter, Arjim ha vagato a lungo prima di scoprire la sua vera natura: scrigno indistruttibile per l'anima di Arjim Otrine, un mago tanto potente quanto spietato. Dopo una lunga battaglia con i sensi di colpa per il dolore che, nella sua vita precedente, aveva causato e con le memorie di sangue che ancora oggi lo tormentano, Arjim ha deciso di non nascondersi più dietro l'ignaro e remissivo Iter, bensì di accettare in pieno il suo ruolo di creatura di potere destinata a scrivere la storia. In quest'ottica, Arjim ha dichiarato guerra a Lord Noctifer.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Shrike



Classe: Semidio di metallo vivente, Signore della SofferenzaLivello: Divino
Descrizione: Dalle parole dell'Angelo Abominio: "Tu eri un tempo un dio, orgoglioso del tuo potere e del tuo nome. Un mondo intero si chinava al tuo volere e tu eri al pari di coloro che reggono i destini del Creato." "Tu che un tempo esigevi, costringevi, plasmavi tra urla celestiali le leggi stesse dell'universo." Tutto ciò era vero. Un tempo lo Shrike era il Dio del Mondo dell'Orchidea. Tutto viveva e moriva al suo cospetto. Il suo sangue, il Lish, il metallo vivente, pioveva sul suo Dominio, cibava piante ed esseri viventi. Ed essi lo ringraziavano perpetrando le stagioni della vita, del dolore e della fine. Fino a quando non rapì Nada, l'amata di Sandman, Signore dei Sogni. Così scoprì che i sogni possono trasformarsi in incubi. Fu sconfitto dai suoi emissari, Danzig van Helsing, Madras, Tharkin e Leuconoe, resuscitato dal Sire Tenebroso e sconfitto di nuovo. Si è risvegliato nel nuovo mondo, tarlato dal germe della follia. E' stato sfidato da Tharkin e Danzig i quali non gli hanno tributato neanche le memorie ma solo l'odio del presente. Questo lo ha fatto definitavamente impazzire. Le sue due anima si sono divorate come un ouroboros di metallo. Così lo Shrike, il Dio della Sofferenza, è morto.
Status: DecedutoGiocatore: Sherpolus

Shrike.



Classe: Adoratore delle LameLivello: Epico
Descrizione: Dalle parole dell'Angelo Abominio: "E adesso? Cosa sei, adesso? Un patetico mostro di ferro, appena in grado di spaventare i bambini nei racconti della sera, un burattino, incapace di tutto. Costretto a chiedere ad un fantasma l'elemosina di una spada, di un poco di vita. Costretto a supplicare, a scendere a patti. Tu che un tempo esigevi, costringevi, plasmavi tra urla celestiali le leggi stesse dell'universo. E adesso sei così piccolo, così debole e cieco. Quale dei tuoi antichi nemici ti schiaccerà sotto i suoi piedi? Dove troverai rifugio da coloro che ti cercano? Ah, la vita sa essere tanto crudele, tanto ingiusta." Rinato dalle ceneri dell'antico Shrike, morto ucciso dalla propria follia e dall'odio tributategli da Danzig, si è risvegliato in un luogo di ombre e polvere, all'interno di una tomba costruita intorno alle sue memorie. Vuole rinascere e tornare quello che era. Un essere di lame. Per questo vuole conoscere i Cantori.
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Shujare



Classe: MagaLivello: Eroico
Descrizione: Membro della Compagnia di Akroth
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Sibelius



Classe: Livello:
Descrizione:
Status: Giocatore:

sinuko



Classe: Vampiro/MagoLivello: Epico
Descrizione: Lo scopo di Sinuko è il potere. Disposto a tradire chiunque per ottenerlo non conosce la parola lealtà ma solo la gerarchia del potere. Sarà ubbidinete verso colui che teme e sarà un cornefice contro coloro che pensa non possano nuocerli. Sinuko è una creatura che "vive nel presente" il passato non conta oramai è morto e per lui non ritorna.
Status: AttivoGiocatore: Guganana

Skogen

Padre delle Betulle

Classe: DioLivello: Divino
Descrizione: Il Culto di Skøgen nasce alle origini della storia degli Elfi chiari, un culto secondario dedicato e legato alle forze della Natura. Il Simbolo sacro di Skøgen é una foglia di betulla laccata di verde in campo dorato, i suoi templi si trovano nel cuore delle foreste.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Smuggler

il Furetto

Classe: Animale magicoLivello: Eroico
Descrizione: Non si sa molto della sua vita precedente a quella passata in compagnia di Doro, in qualitá di familiare, perché Smuggler é un tipo riservato. Ha deciso di seguire Doro dal tempo della sua visita al Popolo delle Fate, con cui lui ha passato molto tempo. Si ammanta di un velo di mistero, lasciando credere che prima di essere un furetto é stato un folletto o una fata lui stesso, o addirittura un umano che ha passato gli anni a studiare la magia... È un tipo schietto e dalla lingua pungente, adora essere sottovalutato, é il consigliere -non solo spirituale- di Doro e le é leale a livelli imbarazzanti, visto che condividono tutti i piani e i segreti.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Tehùti



Classe: Sciamano della Foresta PurpureaLivello: Eroico
Descrizione: Tehùti ha avuto una visione, un'immagine di morte e devastazione che profetizzava la distruzione della Foresta Purpurea in un grande incendio scatenato da neri demoni alati. La causa dell'incendio pareva essere un'alta torre antichissima. Per salvare la sua casa, la sua tribù ed il suo mondo, Tehùti ha abbandonato la foresta per raggiungere la torre della sua visione. Dopo un lungo cammino è entrato nella Prigione Nera, dove un demone di pietra lo ha catturato e torturato a lungo. Fino a quando il gruppo costituito da Blixa, Darko, la Grigna e Bingo non lo ha liberato. Adesso Tehùti si è unito a loro nella cerca che lo porterà a scoprire il senso della sua premonizione e, forse, a salvare la sua Foresta.
Status: AttivoGiocatore: Guganana

Tharkin

The Shadebinder

Classe: Umano, Illusionista e BardoLivello: Epico
Descrizione: Primogenito di una delle più antiche famiglie di Samaris, frequenta l’Accademia e vi insegna per alcuni anni. È ossessionato dalla conoscenza come strumento di controllo e indipendenza. Si dedica interamente allo studio dell’Orchidea e delle Profezie. Una ricerca sulla natura della magia lo porta a sottrarre agli dei una porzione infinitesimale del Potere della Creazione. Diventa completamente cieco ma può ora vedere con la vista degli dei stessi ed alla sua magia illusionistica, ormai considerevolmente potente, si è affiancato un potere che scaturisce da quello della creazione. Tale potere gli permette di interagire con le Dreamlands su un piano diverso da quello di qualsiasi altro essere o cosa e di diventare avatar di Sandman.
Status: AttivoGiocatore: Spartaco Poldini

Tharkin di Samaris



Classe: Livello:
Descrizione: Forma umana assunta da Smuggler grazie ad una pozione per raggirare Evangelin e farsi consegnare la pergamena destinata al vero Tharkin.
Status: InattivoGiocatore: Tommy

Togorma

il Giudice

Classe: Umano Aristocratico Guerriero Ladro Binder...Livello: Eroico
Descrizione: Nobile e rispettato Giudice per molti anni, Togorma ha abbandonato patria ed amore per Legge ed Ordine dopo aver dichiarato innocente il figlio accusato di omicidio solo per vederlo impiccarsi in cella in preda ai sensi di colpa. Mercenario, brigante, ladro, Togorma ha vissuto cercando solo il modo di mettere a tacere la voce disperata che gli urlava dentro il fallimento di tutto quello in cui aveva creduto per così tanto tempo. Per un qualche motivo, la morte non ha voluto prenderlo con sè. Un giorno Togorma è entrato in possesso di un'antica maschera di ottone. Di essa si sa solo che è stata dedicata ad un dio talmente antico da non avere altro che il nome: Balo, il Giullare delle Corti del Caos. Da qual giorno Togorma sembra aver trovato una specie di pace, ma chi ha avuto modo di incontrarlo dice che parlargli è come parlare ad un morto o ad uno spettro.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Vard

l'Oste

Classe: Oste UmanoLivello: Comune
Descrizione: Vard é l'oste dell'Artiglio del Drago, la taverna di Doro. È un uomo rubicondo e gioviale, dalla lingua sciolta -o almeno cosí vuole far credere. Persona fidatissima di Doro, non la tradirebbe mai, anche perché non é a conoscenza dei dettagli dei traffici della sua padrona.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Varlor



Classe: Elfo Scuro Vampiro BaaliLivello: Eroico
Descrizione: Uno dei Signori dei Baali, uno dei pochi che abbiano mantenuto sembianze di Elfo. Dedito alla ricerca del potere così come a quella del piacere, Valror è noto per le sue "feste", per le quali si dice che sia un onore essere invitati e una insperata fortuna riuscire ad uscirne.
Status: AttivoGiocatore: HughJackman

Waldtraut



Classe: Sorella delle OmbreLivello: Eroico
Descrizione: Qualcuno dice che è stata morta, e per questo il suo viso è così pallido e scarno. Di mestiere fa la chiromante. Legge la mano, i fondi di caffè, i tarocchi e la sfera di cristallo. Non parla mai molto, tranne che quando lavora. La sua voce è strana. Uno si aspetta da un'esserino così minuto una voce debole, gentile... la sua invece è profonda, come quella dei neri, forte e aggressiva. Alcuni dicono che sono gli spiriti a darle quella voce, ed io non stento a crederci. Con lei c'è sempre il suo uccellaccio nero, che le dà un aspetto ancora più lugubre. Ma credimi, amico, non importa se siano gli Dei o i Demoni che sussurrano alle sue orecchie: seguendo i suoi consigli ho evitato tante disgrazie che le farei un altare.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Xar Mal



Classe: Stregone degli Abissi, generale delle Correnti ProfondeLivello: Epico
Descrizione: Quando il Sire Tenebroso ha evocato le schiere dell'oscurità per rendere omaggio alle Figlie della Notte gli Abissi hanno risposto. E sono periti nell'impresa.
Status: DecedutoGiocatore: Sherpolus

Xifidio



Classe: Assassino GithyankiLivello: Eroico
Descrizione: Fuggito dal suo Piano di origine prima di essere convocato al cospetto della Regina e qui sacrificato alla paranoia della sovrana assoluta dei Githyanki, Xifidio ha offerto i suoi servizi a Korak il Barbaro, signore del Regno degli Eroi ed ha accompagnato lui ed i suoi compagni per qualche tempo. In una delle comuni avventure, Xifidio è stato infettato da un non-morto e si sta lentamente trasformando, stando almeno a quanto da lui finora scoperto, in un Gate vivente verso il regno dell'aldilà.
Status: InattivoGiocatore: HughJackman

Xnoybis



Classe: Custode dei Segreti SupremiLivello: Divino
Descrizione: Il primo atto della Follia del Demiurgo fu uccidere suo figlio, scaraventandolo nelle cupe profondità del Creato. In quel momento Egli gli fece tre doni, i tre Segreti Supremi; il primo, la Morte, come eterna punizione, il secondo,il Tempo, perché potesse ricordarsi in eterno di quell’atto insensato e l’ultimo, le Leggi, per creare una prigione intorno al Libero Arbitrio. Tale fu il Potere infuso nelle parole Segrete che Esse dettero vita a tre esseri misteriosi, nati dalle membra massacrate del Figlio morente. Fu allora che nacque Xnoybis. In silenzio Xnoybis ed i suoi fratelli attesero, imbrigliati dagli stessi Segreti che gli avevano dato vita, guardando gli Eventi dalle tenebre dell’inferno. La libertà si presentò a Xnoybis sottoforma di un leopardo sul cui manto egli lesse la venuta di un fantasma del futuro, Tharkin di Samaris. Una volta libero, Xnoybis si impegnò affinche gli Shurian, la razza creata dal Primo Dio, potessero compiere il Rito che avrebbe consentito loro di spezzare il Creato in 27 piani e con lui anche il Primo Dio. Il rito riuscì anche grazie all'aiuto di alcuni tra i cento Eroi che Xnoybis fece arrivare dal futuro. Personaggio malinconico e solitario, oppresso dal peso del destino che sente gravare inesorabile sulle sue spalle anche ora che è rinato in un luogo non suo.
Status: InattivoGiocatore: Sherpolus

Yesugai

il Trovato

Classe: Elfo, Sciamano / ArciereLivello: Eroico
Descrizione: Bandito dalla sua terra, tradito dai suoi prossimi e deluso dalla donna che amava, l'elfo Belegorn vaga senza meta con l’intenzione di lasciarsi morire. Viene trovato quasi privo di vita da una tribù nomade e, quindi, guarito ed adottato dallo sciamano che gli impone il nome Yesugai. Votato nella sua rinascita al mondo degli spiriti, viene iniziato ai poteri sciamanici ed educato all’uso dell’arco e della sella. Grazie alla sua abilità ed ai suoi poteri Yesugai diventa il comandante del secondo Tumen dell’immensa orda di Huyteg-Qan, il signore degli eserciti. Alla morte del sovrano l’impero collassa ed il vuoto di potere viene colmato dal sangue versato da condanne a morte inflitte da tribunali sommari, torme di sicari, ribellioni e una miriade di guerre intestine. Una dopo l’altra le teste dei generali vengono esposte sulle porte di qualche città; le loro famiglie, uomini, vecchi, donne e bambini fino al quarto grado di parentela, sono sepolte vive. Yesugai teme per il clan da cui è stato adottato: lo mette sotto la protezione dello spirito del Drago e abbandona quello che solo pochi mesi prima era stato il più grande impero delle Quattro Regioni del Cielo.
Status: InattivoGiocatore: Spartaco Poldini

Zara degli Elfi Chiari

Alfiere di Skøgen

Classe: Elfo chiaro, Chierico ed Avatar di SkøgenLivello: Eroico
Descrizione: Zara degli Elfi Chiari rimane nella storia probabilmente come il più influente e decisivo Sommo Sacerdote del Culto di Skøgen. Originaria del tempo precedente all'Apocalisse degli elfi, Zara aderisce al Culto in giovane età, contro il volere della famiglia. Gravi fatti di sangue segneranno la chiusura totale dei suoi rapporti con la famiglia d'origine al tempo del suo noviziato. Data la sua forte fede e la sua dedizione nell'apprendere le vie segrete del Culto, Zara viene ben presto elevata al rango di Sacerdote, e presa sotto la protezione del Sommo Sacerdote Zoran Nester, sua guida spirituale. Forse ritenendola un elemento chiave del Culto e quindi un potenziale pericolo, Lord Noctifer rapisce Zara e la imprigiona in un luogo ne quale il tempo non scorre, e, una volta liberata dal gruppo di Korak il barbaro, si ritrova ad aver perduto 20.000 anni. Gli elfi sono partiti ed il Culto di Skøgen si è praticamente estinto. Il Cuore Tenebroso si è appropriato del nome del Culto di Skøgen e lo usa come copertura. In seguito ad un viaggio nel tempo, Zara cerca di salvare parte della sua Chiesa, e viene promossa Sommo Sacerdote alla morte di Zoran Nester. Per poter sopravvivere all'estinzione delle generazioni di fedeli, Skøgen chiede a Zara di diventare il suo Avatar, in cui lui stesso si incarnerà. Per i successivi 20.000 anni Skøgen scompare, per riapparire al ritorno di Zara. Zara è al tempo presente Avatar e Sommo Sacerdote di Skøgen, unica adepta della razza degli elfi. Piccole comunità umane hanno tramandato nelle generazioni la fede per Skøgen, mentre il Cuore Tenebroso ha sventato il tentativo di Zara di salvare su Samaris parte dei propri confratelli, praticamente annientando la Chiesa di Skøgen
Status: AttivoGiocatore: Tommy

Ziyan



Classe: Guerriero della Stirpe dei DimenticatiLivello: Eroico
Descrizione: Nella lingua della sua stirpe il suo nome vuol dire Tuono della Terra. Come tutti quelli della sua razza, vive per servire Randel per l'eternità. Così come fece suo padre che cadde ai confini della Luce ucciso da uno squarciapietre, così come fecero i suoi fratelli che furono massacrati presso la Gola del Tradimento, spezzati per difendere la ritirata dei Segreti per mano di un Evocatore di Ricordi. Sono i guardiani dei Confini Conosciuti, sono coloro che consentono a Randel di splendere, sono coloro che non esistono perchè non devono esistere, loro sono i Dimenticati
Status: AttivoGiocatore: Sherpolus

Zubak



Classe: Maestro TraduttoreLivello: Eroico
Descrizione: Un tempo noto e riverito per la sua scienza, è adesso caduto in disgrazia e in miseria a causa del suo vizio del gioco.
Status: AttivoGiocatore: Tommy

* Parole Memorabili

"Va' ora, Noctifer, pensa con calma alla mia proposta e a cio' che mi vorrai raccontare. Ma ricordati: non accettero' ne' ordini ne' regali. Ora tutto e' cambiato."

Doro

Leggi il post


* Pages from the Gallery
Sorry, you do not have permission to view pictures!

* Orchidea Dice Roller
Dadi dell'Orchidea

d3

d5

d7

d9


* Word Cloud

    
SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal