Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

myosotis [2008/02/12 19:14]
spartaco_poldini
— (current)
Line 1: Line 1:
-cfr [[Tharkin]] 
  
-Sulla strada del ritorno dal monastero di [[Rudulphus]], dopo l'ennesimo screzio, [[Eibar Lomion]] uccide [[Kuniel]]. Il party è sconvolto dalla brutalità e dalla inutilità del gesto e si scioglie. Il primo ad andarsene è [[Glingul]]. Raccoglie il corpo di Kuniel e parte verso [[Samaris]]. 
- 
-A Samaris convoca la grande assemblea chedarà vita alla [[Grande Scommessa]]. Allo stesso tempo interpella i vari saggi e maestri della [[Libera Università di Samaris]] per cercare di ridonare la vita a Kuniel.  
- 
-È passato troppo tempo e per Kuniel non c'è più niente da fare. Il rettore acconsente a farlo mettere in uno stato di stasi per impedire che il suo corpo si corrompa in attesa della possibilità di riportarlo in vita. 
- 
-Tharkin apprende che sul viaggio di ritorno muoiono tutti. Gli unici superstiti del vecchio party alla fine rimangono solo [[Deleanor]] e Tharkin. Mentre Deleanor sembra non avere problemi Tharkin entra in un periodo di grave crisi in seguito alla quale cambia radicalmente, sia come psicologia che come approccio alla magia. 
- 
-Decide di studiare la musica, come disse n seguito "per potere avvicinare l'animo e i sentimenti della gente passando dalla porta del loro cuore e non imponendomi con la magia". Diventa quindi l'apprendista bardo Myosotis.  
- 
-Scriverà: "È un fallimento totale: non solo i miei sforzi vengono frustrati dal continuo astio di cui i miei "compagni" mi circondano ma sono costretto dagli eventi ad interrompere gli studi appena intrapresi per potere dedicare tutta la mia attenzione alla mia vecchia arte. Appena mi si ripresenterà l'occasione mi riprometto di riprendere la strada che ho lasciato." E così è stato: nel volgere di poco tempo Myosotis rompe definitivamente gli indugi NON MI RICORDO QUANDO ed 
myosotis.1202840073.txt.gz · Last modified: 2009/03/13 21:11 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0