Nonostante i tentativi di Sherpolus di far perdere completamente il senso dell'orientamento e della percezione spazio-temporale ai suoi giocatori mediante l'uso e l'abuso di salti nel tempo, flashback, coerenze incoerenti e concordanze discordi, le avventure dei nostri eroi ebbero un capo ed una coda, come ogni racconto che si rispetti. Un modo quindi semplice ed intuitivo per ricostruire e rivivere (o vivere) tali avventure sarebbe quindi procedere passo passo, iniziando dall'inizio e proseguendo in direzione della fine ;) Purtroppo i clamorosi buchi (meglio: voragini) nella memoria degli estensori di queste pagine rendono l'impresa più simile ad una gimcana che ad un viaggio nella memoria.

Ad ogni modo, questo è quanto siamo riusciti finora a ricostruire:
Cronologia del Gruppo del Venerdì
Cronologia del Gruppo del Giovedì
Cronologia del Gruppo della Domenica

Un'altra possibilità sarebbe naturalmente liberarsi dal punto di vista dei personaggi e considerare gli eventi accaduti nella campagna “dall'alto”, come un osservatore esterno che avesse seguito fin dall'Inizio lo svolgersi degli accadimenti nei 27 Piani:
Cronologia dei 27 Piani

cronologia.txt · Last modified: 2009/03/13 21:21 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0