Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

rito_della_riconciliazione [2008/02/15 09:12]
spartaco_poldini
— (current)
Line 1: Line 1:
-Annotazioni sul rito della riconciliazione raccolte da [[Tharkin]] 
- 
-É il rito con cui verranno riuniti i 27 piani in cui il creato è stato spezzato, dando così vita all'[[era delle profezie]].  
- 
- * Per il compimento del rito è necessaria la ricomposizione dell'[[Aleph]], ottenuta dall'unione dei [[27 cubi]] rappresentanti (o essenze?) di ciascuno dei 27 piani. 
- 
-*   Esisteva un solo grande artigiano in grado di costruire i Cubi. Il suo nome era [[Lemarchand]]. Alla sua morte lasciò 24 Cubi. 
- 
-*   Affinché si possa ricostruire l'Aleph ne mancano dunque 3.  
- 
-*   Per costruire un Cubo è necessario mappare in modo dettagliatissimo il Piano stesso. Una volta costruito un Cubo questo si potrà presentare in 2 configurazioni: la prima è quella normale o "cubica"; la seconda è detta "configurazione del tormento". Portare un Cubo in configurazione del tormento è un enigma di estrema difficoltà. 
- 
-*   I 27 Cubi in configurazione del tormento opportunamente uniti tra loro creeranno l'Aleph . 
- 
-*  l’Aleph è uno dei [[7 Simboli]] che preannunciano ”l’era delle profezie". 
- 
- 
-Si sa inoltre che affinché l'era delle Profezie abbia inizio il Libro delle Profezie dovrà essere riportato sulla Terra. Il [[Libro delle Profezie]] si trova in una cripta nella tomba di [[Faust]]. [[Tharkin]] possiede sia la chiave sia le informazioni necessarie a recuperarlo. 
- 
-È quasi sicuro che l'atto materiale che darà inizio all'Era delle Profezie è il ritorno dei veri [[Dei]] sulla Terra dei piani riconciliati . 
  
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0