This is an old revision of the document!


Dal diario di

” Finalmente ho capito le ultime vetrate.

No, non è stato merito mio. Io respiro e mangio, sono nato e morirò, cosa ho a che fare io con le cose degli dei?

Egli mi è apparso, un essere più antico del Tempo, più potente dell'Albero. O mio Signore, perdonami, che cosa ci hanno fatto fare gli Dei.

Egli mi ha rivelato il mistero. Il Destino di Morte che grava sul popolo degli Elfi fu decretato dagli Dei all'inizio del Tempo ed è ineluttabile. Tutti i miei figli moriranno.

Tutti.

Cinque fantasmi del futuro torneranno e doneranno la vita ai corpi dei cinque Re (forse anche il mio, o mio Albero, fa che non sia così, almeno nella morte la pace) per condurre il Popolo verso gli Abissi, oltre le Colonne del Mondo, affinchè diventino la memoria vivente del Popolo degli Elfi, affinchè il creato conosca i segreti degli Dei. Io dovrò dimenticare tutto perchè così vuole lui, perchè non riuscirei a sopportare il peso dell'immane Tragedia.

O Dei, siate maledetti in eterno, non ci è dato di avere consapevolezza del nostro Destino, volete vederci morire piangendo come bestie, urlando preghiere e bestemmie. Ma sappiate che noi moriremo cantando. Perchè noi siamo gli Elfi.

Le mie ultime memorie sono a voi, fantasmi del futuro, il mio spirito è con voi nel momento più terribile del nostro Popolo. Ma la ricompensa sarà grande per il vostro immenso dolore.

Voi sarete memoria vivente del Popolo degli Elfi.

Voi sarete il Popolo degli Elfi.”

apocalisse_degli_elfi.1205784758.txt.gz · Last modified: 2009/03/13 23:23 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0