Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

png:alak_dool [2015/09/07 12:58]
hughjackman
png:alak_dool [2015/09/07 12:58] (current)
hughjackman
Line 1: Line 1:
-GGGG Alak Dool era uno degli avventurieri che si presentarono a re [[png:Ericall] per partecipare la torneo da lui indetto e ricevere il titolo di barone ed un feudo da colonizzare e governare in nome del re. Tra i partecipanti c'era anche Itto Ogami.+GGGG Alak Dool era uno degli avventurieri che si presentarono a re [[png:Ericall]] per partecipare la torneo da lui indetto e ricevere il titolo di barone ed un feudo da colonizzare e governare in nome del re. Tra i partecipanti c'era anche Itto Ogami.
  
 Risultato uno dei vincitori, scelse un territorio vicino a quello di Itto, e i loro rapporti di vicinato non furono mai buoni, fino a quando Itto scoprì che Alak, insieme ad altri, erano agenti del regno rivale di Alphatia e si preparavano a rovesciare re Ericall. Risultato uno dei vincitori, scelse un territorio vicino a quello di Itto, e i loro rapporti di vicinato non furono mai buoni, fino a quando Itto scoprì che Alak, insieme ad altri, erano agenti del regno rivale di Alphatia e si preparavano a rovesciare re Ericall.
png/alak_dool.txt · Last modified: 2015/09/07 12:58 by hughjackman
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0