La lega della Riconciliazione fu fondata dalle Razze Giovani prima del rito supremo che avrebbe dovuto uccidere il Primo Dio spezzandolo in 27 Piani. La Lega avrebbe dovuto custodire le memorie della riconciliazione cioè il segreto del Rito che avrebbe dovuto riportare i 27 Piani ad essere uno solo attraverso un sentiero tracciato da alcune Profezie. Facevano parte di questa Lega, LeMarchand e i Tracciatori.

La Lega dei Riconciliatori e' formata da 27 maghi di ogni provenienza e livello.

Non esiste una gerarchia ben definita ma c'e' un profondo rispetto per potere ed il sapere (leggi livello)

Lo scopo della lega è la Riconciliazione.

Tharkin è entrato a far parte della Lega della Riconciliazione dopo essere stato ccettato dal Consiglio dei Sopravvissuti al quale è stato presentato da Ezoran.

Quasi ogni mago ha una maniera particolare di mettersi in contatto con gli altri membri della Lega. Se un mago è irreperibile o il messaggio è particolarmente urgente, l'anello simbolo della Lega viene usato come mezzo di comunicazione (negli appunti originali è scritto “trasmettirore”: stefano intendeva dell'informazione o del mago? -teleport- FIXME)

organizzazioni/lega_della_riconciliazione.txt · Last modified: 2009/03/13 21:56 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0