Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

piani:piano_delle_cose [2008/05/20 10:10]
spartaco_poldini created
piani:piano_delle_cose [2009/03/13 21:57] (current)
Line 1: Line 1:
-Il Piano delle Cose +Il Piano delle Cose  
- +  
-Non è un luogo propriamente fisico e per questo motivo non è da annoverare tra i 27 Piani che costituiscono la Cosmologia di questo creato. +Non è un luogo propriamente fisico e per questo motivo non è da annoverare tra i 27 Piani che costituiscono la Cosmologia di questo creato.  
-Esso è il luogo ove lo svolgersi nello spazio e nel tempo degli eventi ha una rappresentazione visiva. +Esso è il luogo ove lo svolgersi nello spazio e nel tempo degli eventi ha una rappresentazione visiva.  
-Chi si affaccia su questo Piano può vedere ogni accadimento sotto forma di strutture frattali le cui dimensioni sono connaturate all'importanza dell'accadimento stesso nell'ordine del Cosmo. +Chi si affaccia su questo Piano può vedere ogni accadimento sotto forma di strutture frattali le cui dimensioni sono connaturate all'importanza dell'accadimento stesso nell'ordine del Cosmo.  
-Un bacio tra due amanti lascerà poco più che una traccia, un apostrofo rosa; il colpo di [[pg:Rashid]] che uccise una parte del Sire Tenebroso si staglia come una guglia altissima e nera, come il pinnacolo di una cattedrale. +Un bacio tra due amanti lascerà poco più che una traccia, un apostrofo rosa; il colpo di [[pg:Rashid]] che uccise una parte del [[png:Sire Tenebroso]] si staglia come una guglia altissima e nera, come il pinnacolo di una cattedrale.  
-Il Piano delle Cose si presenta come un mare turbinoso di frattali in movimento che si divorano e si ricreano dando vita ad una danza che pochi riescono a leggere. +Il Piano delle Cose si presenta come un mare turbinoso di frattali in movimento che si divorano e si ricreano dando vita ad una danza che pochi riescono a leggere.  
-Infatti soltanto gli esseri più potenti hanno il Dono di osservare gli eventi dal piano delle Cose ed è probabile che tale Dono sia legato al potere supremo, quello della Creazione.+Infatti soltanto gli esseri più potenti hanno il Dono di osservare gli eventi dal piano delle Cose ed è probabile che tale Dono sia legato al potere supremo, quello della Creazione.
 In sostanza, il Piano delle Cose è contemporaneamente il libro di geografia e di storia sul quale gli dei studiano il creato.   In sostanza, il Piano delle Cose è contemporaneamente il libro di geografia e di storia sul quale gli dei studiano il creato.  
piani/piano_delle_cose.1211271000.txt.gz · Last modified: 2009/03/13 21:29 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0