This is an old revision of the document!


STUB

Ogniqualvolta Tharkin usa il potere [MU]] in modo massiccio, egli attira lo sguardo di un “occhio senza palpebra”. Finora quest'ultimo non è mai riuscito a individuare la sorgente dell'uso del MU. Dopo varie ricerche e sperimentazioni Tharkin è arrivato a formulare l'ipotesi che l'Occhio sia che una propria rappresentazione del grado di consapevolezza della sottrazione della porzione di “Potere” in seguito al Viaggio.

Tharkin non è riuscito ancora a capire di cosa esattamente l'Occhio sia l'emanazione/rappresentazione: degli Dei? Di un Dio in particolare? E di quale? Oppure, ammesso che il MU sia veramente una scintilla del Potere della Creazione, forse l'Occhio potrebbe esssere una emanazione della stessa natura del divino. Oppure dello stesso inteso come forma di potere che per una qualche legge non può essere suddiviso e, quindi, tende al ricongiungimento con il potere di cui Tharkin si è impadronito? Potrebbe essere una forma di paradigmi? E che cosa accadrà quando Tharkin sarà individuato all'Occhio? Verra punito del furto? Verra semplicemente privato del MU che si ricongiungerà al tutto? Tharkin stesso verrà riassorbito asieme al MU? Oppure verrà consumato nel fuoco del Potere della Creazione? O il Potere si riverserà in lui operando crudamente con i risultati imprevedibili (alcuni sono descritti nella relazione sul MU?

piani/occhio_senza_palpebra.1211450772.txt.gz · Last modified: 2009/03/13 21:29 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0