This is an old revision of the document!


Annotazioni sul rito della riconciliazione raccolte da Tharkin

É il rito con cui verranno riuniti i 27 piani in cui il creato è stato spezzato, dando così vita all'era delle profezie.

* Per il compimento del rito è necessaria la ricomposizione dell'Aleph, ottenuta dall'unione dei 27 cubi rappresentanti (o essenze?) di ciascuno dei 27 piani.

* Esisteva un solo grande artigiano in grado di costruire i Cubi. Il suo nome era Lemarchand. Alla sua morte lasciò 24 Cubi.

* Affinché si possa ricostruire l'Aleph ne mancano dunque 3.

* Per costruire un Cubo è necessario mappare in modo dettagliatissimo il Piano stesso. Una volta costruito un Cubo questo si potrà presentare in 2 configurazioni: la prima è quella normale o “cubica”; la seconda è detta “configurazione del tormento”. Portare un Cubo in configurazione del tormento è un enigma di estrema difficoltà.

* I 27 Cubi in configurazione del tormento opportunamente uniti tra loro creeranno l'Aleph .

* l’Aleph è uno dei 7 Simboli che preannunciano ”l’era delle profezie”.

Si sa inoltre che affinché l'era delle Profezie abbia inizio il Libro delle Profezie dovrà essere riportato sulla Terra. Il Libro delle Profezie si trova in una cripta nella tomba di Faust.
Tharkin possiede sia la chiave sia le informazioni necessarie a recuperarlo.

È quasi certo che l'atto materiale che darà inizio all'Era delle Profezie è il ritorno dei veri Dei sulla Terra dei piani riconciliati .

piani/rito_della_riconciliazione.1226808585.txt.gz · Last modified: 2009/03/13 21:30 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0